L'Associazione di Promozione Sociale Goccia su Goccia onlus è stata costituita nel 2008 su iniziativa di alcune persone di Arre e paesi limitrofi.

 

L'idea è maturata grazie alla testimonianza di Stefano Munarato, che venuto a conoscenza di un gruppo di bambini sordomuti durante una missione umanitaria come volontario in Kenia, ha poi riportato alla comunità di Arre le sue impressioni sulla situazione difficile di questi bambini.
La storia di questi bambini sordomuti ha profuso in tutti il desiderio di poter dare loro un'aiuto concreto.. ed è così che è nata la nostra associazione.

 

Perchè e dove operiamo

Goccia su Goccia onlus, privata ed autonoma, si propone di raccogliere fondi per sostenere progetti a favore dei bambini e persone in situazioni di disagio nei paesi in via di sviluppo e non, con attenzione particolare ai soggetti con deficit uditivi.

 

 

 

scarica lo statuto
della nostra associazione.      
  scarica il volantino
della nostra associazione.

 

 

Notizie flash

EVENTO CICLISTICO ARRE-SANTIAGO DE COMPOSTELA

AGOSTO 2017 - evento ciclistico Arre-Santiago de Compostela : oltre 2200 km in bicicletta per raccogliere fondi

Vai all'articolo

 

Programmi

- promuovere la conoscenza di queste realtà;

- promuovere la sensibilizzazione nell' opinione pubblica sulle tematiche che trattiamo organizzando eventi, seminari, dibattiti

- promuovere azioni concrete affinché siano create e/o potenziate strutture di accoglienza, alloggio, cura e sostegno.

- promuovere, anche con l'invio di personale specializzato, progetti di formazione che diano la possibilità ai soggetti interessati di divenire il più possibile autonomi sia dal punto di vista economico che sociale.